Anni dopo essere scappata dalle grinfie di una setta, una ragazza cade nelle mani di un uomo che la tiene nuovamente prigioniera. L'uomo asserisce di voler solo proteggerla ma la giovane inizia a manifestare i sintomi di una strana malattia. Mentre la sua famiglia la cerca, l'origine del suo male viene alla ribalta: non è affetta da nulla ma sta semplicemente modificandosi per via del demone che la possiede.
Alcune buone idee molto mal sfruttate rendono questo film abbastanza tedioso. Sono riusciti a rovinare anche un finale che avrebbe avuto assai più mordente se gestito in maniera diversa. Da bocciare.
Film puramente fantastico tra sette sataniche, metamorfosi diaboliche e assoluta assenza di verosimiglianza. Un film molto ben costruito, adatto ad un'ampia platea di pubblico, soprattutto a quello più capace di farsi trasportare in un contesto surreale.
Gloria (Nina Kiri) ha subito un trauma profondo a causa di una setta satanica che, dopo avere compiuto un rito, ha dato corso ad un suicidio collettivo. Sono passati cinque anni dall'evento, nonostante la partecipazione ad gruppo di supporto ed alla relazione con Joan (Jorja Cadence), Gloria soffre di incubi ricorrenti, finché una sera viene rapita da Thomas. È… leggi tutto
Dal regista di "Bite" (per chi scrive, un body horror di marca cronenberghiana piuttosto convincente) era lecito aspettarsi di più.
Purtroppo, questo "The Heretics" non riesce a convincere, non tanto per la messa in scena (la confezione è professionale, curata nella fotografia e sotto l'aspetto meramente tecnico), ma quanto per una scrittura poco avvincente e, a conti… leggi tutto
Dal regista di "Bite" (per chi scrive, un body horror di marca cronenberghiana piuttosto convincente) era lecito aspettarsi di più.
Purtroppo, questo "The Heretics" non riesce a convincere, non tanto per la messa in scena (la confezione è professionale, curata nella fotografia e sotto l'aspetto meramente tecnico), ma quanto per una scrittura poco avvincente e, a conti…
Gloria (Nina Kiri) ha subito un trauma profondo a causa di una setta satanica che, dopo avere compiuto un rito, ha dato corso ad un suicidio collettivo. Sono passati cinque anni dall'evento, nonostante la partecipazione ad gruppo di supporto ed alla relazione con Joan (Jorja Cadence), Gloria soffre di incubi ricorrenti, finché una sera viene rapita da Thomas. È…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Occasione mancata.
leggi la recensione completa di denis00089Alcune buone idee molto mal sfruttate rendono questo film abbastanza tedioso. Sono riusciti a rovinare anche un finale che avrebbe avuto assai più mordente se gestito in maniera diversa. Da bocciare.
commento di ValekFilm puramente fantastico tra sette sataniche, metamorfosi diaboliche e assoluta assenza di verosimiglianza. Un film molto ben costruito, adatto ad un'ampia platea di pubblico, soprattutto a quello più capace di farsi trasportare in un contesto surreale.
leggi la recensione completa di undying