Il conte Vladimir Dracula cerca il sangue triplo zero negativo con cui far risorgere la contessa Vampira, immobilizzata da mezzo secolo a seguito di una trasfusione di sangue infetto. Forse alcune bellissime fotomodelle fanno al caso suo. Rivisitazione parodistica del mitico personaggio vampiresco e delle sue macabre avventure. Si ride a tratti, e si ammira l'aplomb di Niven.
Una vecchia commedia horror inglese talmente dimenticata da non essere mai stata trasmessa in televisione da decenni. Probabilmente di notevole c'è soltanto il cast femminile.
Ricordate "Per favore non mordermi sul collo" di Polanski ?Quello era una parodia horror piena di gag e grande recitazione...in parole povere un capolavoro.Anche questo e' una parodia horror...ma di serie B sia come trovate che come recitazione...insomma ci si annoia ....e molto. leggi tutto
Ricordate "Per favore non mordermi sul collo" di Polanski ?Quello era una parodia horror piena di gag e grande recitazione...in parole povere un capolavoro.Anche questo e' una parodia horror...ma di serie B sia come trovate che come recitazione...insomma ci si annoia ....e molto.
sinceramente mi sfugge la benevolenza del recensore di filmtv per questo film che non è una parodia del genere vampiresco(la parodia è un genere cinematografico rispettabilissimo per quanto mi riguarda)ma è una grandissima patacca.Non si ride,non si sorride neanche e viene da chiedersi se Niven non avesse avuto niente di meglio da fare oltre che recitare qui.Dispiace anche per Clive Donner…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Una vecchia commedia horror inglese talmente dimenticata da non essere mai stata trasmessa in televisione da decenni. Probabilmente di notevole c'è soltanto il cast femminile.
commento di Mr RossiAbbastanza noioso
leggi la recensione completa di ezio