Regia di Bruno Corbucci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il poliziotto romano Tomas Milian come falso camionista è sicuramente molto più credibile di Luca Barbareschi nei panni di uno vero ma su tutto risalta solo la bella cantante Viola Valentino mentre il resto è poco memorabile.
commento di Mr RossiL'ispettore Giraldi si infiltra in una banda di camionisti truffatori per sgominarla. Se nel film precedente era la farsa a farla da padrone, qui si cerca di recuperare, in parte, un po' di "serietà", anche se, però, la commedia poliziesca rischio di diventare un quasi-"musicarello" per via della bella camionista Viola Valwntino che canta "Sola".
leggi la recensione completa di Marco PoggiBattute e gag che i cinepanettoni non riescono nemmeno a immaginare.
leggi la recensione completa di faumesMilian più che con le battute si fa apprezzare per i suoi interventi spericolati vedi camion e elicottero,gli interventi di Bombolo sono molto comici,il sorriso della Valentino e la sua splendida voce completano l'opera.voto 6 -
commento di wang yula trama è piuttosto scontata e poco credibile,per un poliziesco all'italiana di quegli anni.E'un film per tutti,leggero e a tratti comico,bravo bombolo.
commento di caciotta"Come va er camion tuo"? "Non so cosa gli prende…a 140 mi balla." "Hai provato a spegne' a radio?"
commento di moviemangiu' il cappello c'e tomas milian!!!!!!!!!!!!!!!!!!
commento di willow77quando si parla di Tomas Milina mi è davvero difficile rimanere obiettivo. per me lui è un fenomeno. laddove il film è una fiera di mediocrità, cè sempre lui che ne alza il livello.
commento di emil