Trama
Nino e Bruno, due comici falliti, scelgono una diretta tv per farla finita. Dietro a questa drastica decisione ci sono una rivalità innata, una ragazza contesa, un manager approfittatore e tante altre ragioni, sensate o bizzarre.
Nino e Bruno, due comici falliti, scelgono una diretta tv per farla finita. Dietro a questa drastica decisione ci sono una rivalità innata, una ragazza contesa, un manager approfittatore e tante altre ragioni, sensate o bizzarre.
Penso che non sia mai stato distribuito in Italia, ma credo che sia una delle migliori pellicole di De La Iglesia. Una commedia nerissima e cattiva fra due personaggi che formano un duo comico famosissimo, formatosi quasi per caso e quasi per caso diventando personaggi di punta grazie ad una comicità spicciola e banale che malgrado tutto fa presa sul pubblico. Con uno… leggi tutto
Nino e Bruno, due comici falliti, scelgono una diretta tv per farla finita. Dietro a questa drastica decisione ci sono una rivalità innata, una ragazza contesa, un manager approfittatore e tante altre ragioni, sensate o bizzarre. Muertos de risa, cioè morti dalle risate, è la quarta pellicola diretta dal talentuoso Alex de la Iglesia; le aspettative, dopo opere come… leggi tutto
Penso che non sia mai stato distribuito in Italia, ma credo che sia una delle migliori pellicole di De La Iglesia. Una commedia nerissima e cattiva fra due personaggi che formano un duo comico famosissimo, formatosi quasi per caso e quasi per caso diventando personaggi di punta grazie ad una comicità spicciola e banale che malgrado tutto fa presa sul pubblico. Con uno…
leggi tuttoNino e Bruno, due comici falliti, scelgono una diretta tv per farla finita. Dietro a questa drastica decisione ci sono una rivalità innata, una ragazza contesa, un manager approfittatore e tante altre ragioni, sensate o bizzarre. Muertos de risa, cioè morti dalle risate, è la quarta pellicola diretta dal talentuoso Alex de la Iglesia; le aspettative, dopo opere come…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.