La giornata per il detective Mark Korley non comincia nel migliore dei modi: gli tocca raggiungere la stazione di polizia per togliere il figlio adolescente dai guai. Le cose però volgono al peggio quando il cielo è improvvisamente oscurato dall'arrivo di un'enorme navicella aliena.
Ma sbaglio o è sempre fuori fuoco? Film utile per passare un pomeriggio piovoso, scorre veloce e senza pensieri, ma è fatto male soprattutto la sceneggiatura incoerente. Peccato perché l'idea, seppur non originalissima era carina.
Seguito di "Skyline" scifi mediocre dove almeno qualcuno schiattava come si deve, "Beyond Skyline" vede lo sceneggiatore del primo in cabina di regia combinare maldestramente un papocchio. Alieni supercattivi tornano sul pianeta per decimare la popolazione. Strappano il cervello degli umani e lo inseriscono nei propri soldati, utilizzandoli per combattere. Il figlio del poliziotto Corley (… leggi tutto
Seguito di "Skyline" scifi mediocre dove almeno qualcuno schiattava come si deve, "Beyond Skyline" vede lo sceneggiatore del primo in cabina di regia combinare maldestramente un papocchio. Alieni supercattivi tornano sul pianeta per decimare la popolazione. Strappano il cervello degli umani e lo inseriscono nei propri soldati, utilizzandoli per combattere. Il figlio del poliziotto Corley (…
Mentre il tenace poliziotto Mark Corley si sta occupando del problematico figliolo, arrestato ed ora in libertà vigilata, all'improvviso una invasione aliena si manifesta sopra la metropoli, risucchiando tutti coloro che vengono abbagliati da una luce azzurrina che li rende come automi in trans.
Salvato il figlio in extremis, l'uomo si rifugia nel metrò assieme ad alcuni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Nonostante i nomi in cartellone, scifi da dimenticare
leggi la recensione completa di emilMa sbaglio o è sempre fuori fuoco? Film utile per passare un pomeriggio piovoso, scorre veloce e senza pensieri, ma è fatto male soprattutto la sceneggiatura incoerente. Peccato perché l'idea, seppur non originalissima era carina.
commento di Psychomamma