Espandi menu
cerca

Trama

Durante l'occupazione della Corea da parte delle forze giapponesi, centinaia di persone sono state schiavizzate sull'isola mineraria di Hashima, dove Lee viene separato dalla figlia So-hee già dal loro arrivo. Sperando di ritrovare la figlia, Lee finisce per prendere parte a una fuga di massa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. L’imbattersi in una pietanza che sappia abbinare qualità e quantità non può essere derubricato nella lista delle esperienze ordinarie. Il più delle volte, in un ristorante o si mangia tanto o bene, soddisfare entrambe le richieste è una virtù posseduta da pochi. Un discorso analogo vale anche per il cinema,… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019
2018
2018

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. L’imbattersi in una pietanza che sappia abbinare qualità e quantità non può essere derubricato nella lista delle esperienze ordinarie. Il più delle volte, in un ristorante o si mangia tanto o bene, soddisfare entrambe le richieste è una virtù posseduta da pochi. Un discorso analogo vale anche per il cinema,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

  20 FEFF Udine  Agli sgoccioli insanguinati del secondo conflitto mondiale, un musicista coreano abile ad arrangiarsi, astuto e loquace, accompagnato dalla talentuosa figlioletta bambina, si imbarca verso l'isola militare di Hashima, al largo di Nagasaki: un luogo tetro, simile ad una immensa nave saldamente ormeggiata che pare una portaerei da guerra, tutta cementificata, senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito