John ha ereditato "qualcosa", giù nel Texas, e parte con l'amico Harley per vedere di che cosa si tratta. Quando si rende conto di aver ereditato il Cheyenne Social Club, un bordello di lusso, vorrebbe trasformarlo in un albergo. Ma, ben presto, si trova di fronte l'opposizione delle ragazze e della popolazione locale.
Note
Garbata parodia del genere western con due protagonisti di superlusso. Il difetto del film, scarso ritmo, il pregio, l'arguzia nei dialoghi.
Commedia-western girata spiritosamente e con garbo da Gene kelly. La trama è quanto di più leggero si possa immaginare, prevedibile scena dopo scena, ma è arricchita dalla gustosa e ironica recitazione di due mostri sacri del cinema americano di decenni come James Stewart e Henry Fonda. Il primo, più avvezzo a ruoli brillanti, appare più a suo agio del secondo, per giunta reduce… leggi tutto
Un western insolito con interpreti deliziosi. In tutta la durata del film i protagonisti si scambiano continue garbate battute. Pur trattando di "donnine di piacere" riesce a non sconfinare mai nella volgarità. Pur essendo datato vale la pena di vederlo e goderlo. leggi tutto
Un western insolito con interpreti deliziosi. In tutta la durata del film i protagonisti si scambiano continue garbate battute. Pur trattando di "donnine di piacere" riesce a non sconfinare mai nella volgarità. Pur essendo datato vale la pena di vederlo e goderlo.
Commedia-western girata spiritosamente e con garbo da Gene kelly. La trama è quanto di più leggero si possa immaginare, prevedibile scena dopo scena, ma è arricchita dalla gustosa e ironica recitazione di due mostri sacri del cinema americano di decenni come James Stewart e Henry Fonda. Il primo, più avvezzo a ruoli brillanti, appare più a suo agio del secondo, per giunta reduce…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
mi associo a my film tv -Poco ritmo in questa commedia western, ma con due grandi attori.
commento di wang yu