Trama
Miles Pope è un attore dalla pelle nera. Il suo sogno è interpretare il ruolo dell'Otello di Shakespeare nei più prestigiosi teatri d'America, ma per campare deve adattarsi ai ruoli generici di piccolo malfattore nei film d'azione. Potenza del "metodo Strasberg" viene a contatto con un vero gangster di cui scopre l'identità segreta. A questo punto il boss vuole eliminarlo sicché il povero attore deve dal fondo al proprio repertorio per salvare la pelle. Grazie al trucco lo vediamo così trasformato in un compito signore... bianco. Produzione Disney per un'esile commedia che si prende bonariamente in giro facendo il verso al più noto, e riuscito, "Tootsie".
Recensioni
Ero un bambino, quando vidi questo film in prima visione sul vecchio e caro Tele+1. Forse, anche dovuto al fatto, che avessi sei anni, mi ha lasciato addosso bellissimi ricordi e tante risate, al punto da influenzare per sempre positivamente il film e a renderlo uno fra i primi nelle mie preferenze. Questa commedia poliziesca è un mix di azioni strampalate, bellissime… leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
commediola da addormentarsi di corsa.voto.4. leggi tutto
1 recensioni negative
commediola da addormentarsi di corsa.voto.4.
leggi tutto
Ero un bambino, quando vidi questo film in prima visione sul vecchio e caro Tele+1. Forse, anche dovuto al fatto, che avessi sei anni, mi ha lasciato addosso bellissimi ricordi e tante risate, al punto da influenzare per sempre positivamente il film e a renderlo uno fra i primi nelle mie preferenze. Questa commedia poliziesca è un mix di azioni strampalate, bellissime…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.