Chazz, Rex e Pip sono i tre componenti di una banda di hard rock snobbata dai produttori discografici. Un giorno il gruppo ha l'opportunità di far ascoltare un proprio brano in una trasmissione radio. Così, di fronte al comportamento a dir poco snob del dj dell'emittente Chazz perde definitivamente la pazienza. Impugna una pistola ad acqua e impone la messa in onda. Ma altre disavventure sono in agguato... Il film di Lehmann è una divertente satira sul mondo che ruota attorno alla musica hard rock. Irriconoscibile Steve Buscemi con la capigliatura da divo rock. Da segnalare il cameo del gruppo cult White Zombie.
Una band di smidollati sequestra lo staff di un'emittente radiofonica sotto il ricatto di trasmettere un loro brano. Mediocre commedia con un Brendan Fraser come sempre inconsistente e Sandler relegato a fare lo scemo della comitiva.
Divrtente film sul rock dei primi 90", con un ottimo cast tra cui un Sandler molto giovane.Il film risente un pò di mancanza di ritmo ma si fa apprezzare.
La simpatia di un trio di rockettari sciroccati - alle prese con una scoppiettante bravata che presto scivola loro di mano (ma che li porterà dritti dritti verso il successo) - è la ricetta giusta per far di un film senza troppe pretese una commedia a tratti gustosa, che si guarda con piacere; tant’è che è lecito chiedersi com’è che alcune scene non siano diventate dei veri e propri… leggi tutto
Brendan Fraser è una garanzia, se c'è lui il film farà sicuramente schifo e questo Airheads non fa certo eccezione. Perché l'ho visto? Perché Steve Buscemi mi sta simpatico e Adam Sandler azzecca un film ogni 23, questo doveva essere il 23° (scorrendo a ritroso). Qualcosa però è andato storto nei conteggi, non si salva quasi nulla. Il film… leggi tutto
Brendan Fraser è una garanzia, se c'è lui il film farà sicuramente schifo e questo Airheads non fa certo eccezione. Perché l'ho visto? Perché Steve Buscemi mi sta simpatico e Adam Sandler azzecca un film ogni 23, questo doveva essere il 23° (scorrendo a ritroso). Qualcosa però è andato storto nei conteggi, non si salva quasi nulla. Il film…
La simpatia di un trio di rockettari sciroccati - alle prese con una scoppiettante bravata che presto scivola loro di mano (ma che li porterà dritti dritti verso il successo) - è la ricetta giusta per far di un film senza troppe pretese una commedia a tratti gustosa, che si guarda con piacere; tant’è che è lecito chiedersi com’è che alcune scene non siano diventate dei veri e propri…
VOTO : 6+. Simpatica commedia, dove si ride abbastanza in diverse occasioni, anche grazie agli attori e ad alcune caratterizzazioni sopra le righe. La storia è carina, il ritmo non manca, Lehman sa il fatto suo e nel complesso risulta senza dubbio piacevole, anche se personalmente preferisco altri film sul genere commedia stupida e musicale. Passabile.
Protagonisti sul palco o vagabondi solitari con la chitarra sulla spalla, guitar heroes come spadaccini invincibili e menestrelli da falò sotto le stelle. In molti, sul set, hanno imbracciato lo strumento musicale che…
Commedia abbastanza divertente su un gruppo di decerebrati che fa irruzione in una stazione radio per promuovere il suo disco di heavy metal, con un bel cast e un ottimo regista che, purtroppo, dopo lo splendido “Schegge di follia” ha fatto fatica ad imbroccare il film giusto. Niente di indimenticabile, ma il film un’occhiata la merita.
Un bravo attore che adoro, interprete di personaggi che rimaranno nella storia, troppo spesso relegato in ruoli di secondo piano e costretto a recitare in film non alla sua altezza! Divertente, sarcastico, arguto,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Una band di smidollati sequestra lo staff di un'emittente radiofonica sotto il ricatto di trasmettere un loro brano. Mediocre commedia con un Brendan Fraser come sempre inconsistente e Sandler relegato a fare lo scemo della comitiva.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloDivrtente film sul rock dei primi 90", con un ottimo cast tra cui un Sandler molto giovane.Il film risente un pò di mancanza di ritmo ma si fa apprezzare.
commento di klunkCommedia discreta e un trio d'attori (Fraser, Buscemi e Sandler) che funziona. Godibile.
commento di Makpmolto divertente e buone interpretazioni!!!
commento di Sesaminadivertente quanto basta, con un buon cast quando non erano ancora del tutto affermati!
commento di DaltonSIMPATICA MA NULLA PIU'.UN BUSCEMI GIOVANE MA GIA' BRAVO ED IL RESTO DEL CAST ALL'ALTEZZA PER UNA BUFFONERIA CON DISCRETA MUSICA ED UN BUON RITMO.
commento di superficie 213