Espandi menu
cerca

Trama

Jonathan ha 19 anni ed è rimasto orfano di entrambi i genitori; tenta il suicidio, fallisce e finisce in manicomio. Qui conosce Rachel, un’altra paziente, con cui nasce una relazione molto contrastata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Jonathan ha 19 anni ed è rimasto orfano di entrambi i genitori; tenta il suicidio, fallisce e finisce in manicomio. Qui conosce Rachel, un’altra paziente, con cui nasce una relazione molto contrastata.   Terza regia per John Carney, a neppure 30 anni (classe 1972), e prima in solitaria dopo aver condiviso la macchina da presa con Tom Hall per November afternoon (1996) e Park… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Jonathan ha 19 anni ed è rimasto orfano di entrambi i genitori; tenta il suicidio, fallisce e finisce in manicomio. Qui conosce Rachel, un’altra paziente, con cui nasce una relazione molto contrastata.   Terza regia per John Carney, a neppure 30 anni (classe 1972), e prima in solitaria dopo aver condiviso la macchina da presa con Tom Hall per November afternoon (1996) e Park…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito