In un West tutto da ridere, Shangai Joe e il suo compare sconfiggono i cattivi a colpi di kung fu. Sottoprodotto italiano con la presenza di Klaus Kinski.
Più che rifarsi al precedente western di Albertini, Crash! Che botte, strippo strappo stroppio (1973, come è evidente uno dei titoli più idioti mai sentiti per un film), questo Che botte ragazzi! pare una continuazione de Il mio nome è Shangai Joe (sempre 1973), diretto da Mario Caiano e con la stessa accoppiata Chen Lee (sempre nei panni di Shangai Joe) e Klaus Kinski (il cui personaggio… leggi tutto
Conosciuto da sempre come "Il Ritorno di Shanghai Joe" viene oggi ricordato per lo più come "Che Botte Ragazzi!". Certo questo secondo titolo magari aiutava il pubblico del 1974 a vederci un'avventura alla Bud Spencer e Terence Hill visto gli aspetti fisici dei due presonaggi (anche se uno è un cinese), e le varie scazzottate che sono la vera colonna sonora del film. Mentre il primo titolo… leggi tutto
Commistione western e gongfu movie che ha il merito di non spingere troppo sul versante demenziale. Albertini riprende il personaggio lanciato da Mario Caiano con Il Mio Nome è Shangai Joe, pur cambiando l'attore, per dar vita a un western sulla falsa riga di quello costituito dalla coppia Bud Spencer e Terence Hill. Viene meno la capacità di osare che aveva caratterizzato il…
Più che rifarsi al precedente western di Albertini, Crash! Che botte, strippo strappo stroppio (1973, come è evidente uno dei titoli più idioti mai sentiti per un film), questo Che botte ragazzi! pare una continuazione de Il mio nome è Shangai Joe (sempre 1973), diretto da Mario Caiano e con la stessa accoppiata Chen Lee (sempre nei panni di Shangai Joe) e Klaus Kinski (il cui personaggio…
Articolo di Tommaso Caldarelli, tratto da http://www.giornalettismo.com/archives/75742/gay-donne-chiesa-pontifex-violenze/ Ennesimo contributo di Mons. Babini sul sito cattolico. “E’ brutto che…
Dovrebbe essere un film umoristico ma non fa ridere un gran che il film è infarcito di stupidità, shanghai joe è cambiato non è quello di prima e il film ci perde infatti questo cinese non ha il carisma del precedente,purtroppo è cambiato anche il regista e si vede Bitto è uno specialista di pellicole da quattro soldi,il grassone con i baffi Tommy…
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=133518 Già, chissà se lo avrà detto, il giovane Cucchi, ai solerti carabinieri che lo pestav... pardòn, che lo interrogavano a morte,…
Conosciuto da sempre come "Il Ritorno di Shanghai Joe" viene oggi ricordato per lo più come "Che Botte Ragazzi!". Certo questo secondo titolo magari aiutava il pubblico del 1974 a vederci un'avventura alla Bud Spencer e Terence Hill visto gli aspetti fisici dei due presonaggi (anche se uno è un cinese), e le varie scazzottate che sono la vera colonna sonora del film. Mentre il primo titolo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
fake-western voto: 6
commento di kurosawa