Trama
Il dio Giove esiste ancora e si innamora della Statua della Libertà, che ritiene essere una sua antica fiamma scomparsa negli oceani. Giunone è gelosa e incarica il popolo più vicino all'Olimpo, i pugliesi, di rapire la nuova passione del divino marito. Un film senza capo né coda, opera seconda del regista barese Nico Cirasola che ne è anche cosceneggiatore. L'idea di partenza non è male, peccato che tutto venga rovinato da uno stile fin troppo televisivo e da attori che facciamo molta fatica a definire tali.
Recensioni
Come ricorda Marco Giusti in "Stracult", la frase di lancio era "il più originale e pazzo film dell'anno". La storia è, per quel che ricordo, assurda e ha a che fare con la dea Giunone che scende dall'Olimpo per andare a riprendersi il marito Giove, che si è trasferito in Puglia alla ricerca della Statua della Libertà, di cui si è innamorato. Visto in… leggi tutto
1 recensioni negative
Come ricorda Marco Giusti in "Stracult", la frase di lancio era "il più originale e pazzo film dell'anno". La storia è, per quel che ricordo, assurda e ha a che fare con la dea Giunone che scende dall'Olimpo per andare a riprendersi il marito Giove, che si è trasferito in Puglia alla ricerca della Statua della Libertà, di cui si è innamorato. Visto in…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.