Hernan e la sorella Deisy sono due adolescenti colombiani che frequentano il liceo e sognano di formare una band musicale quando, in cambio di denaro, Hernan accetta di trasportare illegalmente due chilogrammi di cocaina attraverso il confine con l'Argentina. Catturato dalla polizia di frontiera, finisce nella tristemente nota prigione di San Sebastian, dove a dettar legge sono gli stessi detenuti. A seguire la vita carceraria di Hernan (mentre la sorella Deisy cerca un modo per accorciare la sua pena) è la regista Violeta Ayala, che nella struttura ha tenuto lezioni di inglese.
"A causa di questa pianticella ci sono un sacco di scontri. Alcuni vogliono sterminare questa pianta. Altri invece no... È per questo che la gente viene uccisa. Io non voglio che venga sterminata... Tutta questa gente come fa a vivere?... Quella che vive con la coca, come la mia famiglia..." Bastano i primi due minuti di questo documentario perché Daisy, figlia di… leggi tutto
"A causa di questa pianticella ci sono un sacco di scontri. Alcuni vogliono sterminare questa pianta. Altri invece no... È per questo che la gente viene uccisa. Io non voglio che venga sterminata... Tutta questa gente come fa a vivere?... Quella che vive con la coca, come la mia famiglia..." Bastano i primi due minuti di questo documentario perché Daisy, figlia di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.