Regia di John Carpenter vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Povertà di mezzi ma grandi idee. Di Carpenter sono regia, soggetto, sceneggiatura, musiche. Da vedere per sorridere e riflettere Tre scene sono state prese di peso e inserite da Cameron nella saga di "Alien"
leggi la recensione completa di garsoPochi mezzi ma con insolita ironia e varie idee intetessanti. Voto 6.5
commento di giancaudioChi è interessato a documentarsi sugli esordi del regista e a come fosse già capace di esprimersi con classe tra carta stagnola ed effetti da commodore 64 troverà un opera prima da voto 7. A chi ha intenzione di passare una serata in famiglia con un bel film, consiglio vivamente di stare alla larga e di rivolgersi altrove.
commento di MaurisurfImportante perchè fatto con 4 soldi e contenente 2-3 sequenze memorabili da ricordare e l'inizio di Carpenter nel mondo del cinema. Visto secoli fa per la prima volta sulla Rai da Ghezzi!
commento di GoonieAlefanta-spoof voto: 7
commento di kurosawaFilm terribile, l'opera prima di Carpenter. Il peggior film di fantascienza che io abbia mai visto ma il regista si sarebbe comunque rifatto in seguito…
commento di AlexDeLargeFantascienza naif, quasi sperimentale, in bilico fra paranoia, claustrofobia, "horror" leggero e surrealismo comico.
commento di AntonellinaVOTO : 7 Film di buon spessore, decisamente interessante ed avvincente, impostato con intelligenza. Humour e action mixati in grande stile. Avanguardia.
commento di supadanyBellissimo!!
commento di ronk