Hsiao-Kang si sta riprendendo da una malattia tra le montagne. Di recente la madre lo visita per fargli da mangiare, ma lui non riesce a mangiare. Una donna fantasma vive nella porta accanto alla sua, e come sua madre, lei non è capace di entrare nella sua vita. L'unico compagno con cui può parlare è un pesce solitario.
Nuove pareti che piangono per Tsai Ming-liang. Non è di certo una novità che nelle sue opere gli ambienti parlino quanto gli esseri umani (anche esplodendo sottoforma di musical). Nel caso di The Deserted, mediometraggio in Virtual Reality, i luoghi diventano reali protagonisti, decadenze esplose in paesaggi naturali incontaminati. Torniamo praticamente nella stanza… leggi tutto
Quest'anno la sigla del Festival di Venezia è cambiata: non entriamo più nell'occhio di Simone Massi, nel petto del rivoltoso di Aleksandr Dovzenko o nella barca felliniana. Questa volta ricostruiamo…
Nuove pareti che piangono per Tsai Ming-liang. Non è di certo una novità che nelle sue opere gli ambienti parlino quanto gli esseri umani (anche esplodendo sottoforma di musical). Nel caso di The Deserted, mediometraggio in Virtual Reality, i luoghi diventano reali protagonisti, decadenze esplose in paesaggi naturali incontaminati. Torniamo praticamente nella stanza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.