Tre racconti separati convergono sul tema comune della morte: una donna vuole rivedere le sue bambine gemelle; una giovane coppia appena sposata vede il suo amore messo alla prova nelle maniera più brutale; un ragazzo vuole incontrare il padre, nonostante le violente proteste della madre.
Artem (Aleksei Pustovoitev) è un ragazzino che viene sempre trattato male dalla madre (Yana Sekste) e dal nuovo compagno (Dmitry Kulichkov) della donna. Se ne sta sempre alla finestra a guardare giù nel cortile. Aspetta che arrivi il padre (Evgeniy Sytyy) per portarlo via da quella casa che gli appare ostile. Ma non sa che la vecchia bici del padre è stata recuperata dalle… leggi tutto
Artem (Aleksei Pustovoitev) è un ragazzino che viene sempre trattato male dalla madre (Yana Sekste) e dal nuovo compagno (Dmitry Kulichkov) della donna. Se ne sta sempre alla finestra a guardare giù nel cortile. Aspetta che arrivi il padre (Evgeniy Sytyy) per portarlo via da quella casa che gli appare ostile. Ma non sa che la vecchia bici del padre è stata recuperata dalle…
Dopo Wolfy non ci si poteva sicuramente aspettare una commedia brillante da questo russo classe 1977. Infatti Living (Zhit) prosegue nella via di quel cinema ansiogeno e sostanzialmente senza speranza già visto. A differenza di Wolfy, però, c’è una svolta che concerne una differente tecnica espositiva. Nel primo vi era una prioritaria ricerca (talvolta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.