Dopo un lungo periodo di assenza, Rina torna nella sua remota isola nel delta del fiume Tigre. Qui, ha vissuto gran parte della sua vita e ha cresciuto suo figlio Facundo. Tutto ciò che vuole è ora riprendersi la sua casa e tornare a vivervi con il figlio, andato anche lui via. Ben presto, madre e figlio scopriranno come tutto sia cambiato rispetto ai loro ricordi e come le macchine presenti nei dintorni stiano per distruggere ogni cosa.
Tigre è uno dei dipartimenti di Buenos Aires con al suo interno ancora varie aree naturali (anche grazie al suo trovarsi al delta del Paranà) che in tempi recenti sono state prese d'assalto da azioni di disboscamento. Questo aspetto è presente solo in piccoli accenni all'interno del film ma è comunque indispensabile per capire come l'ambientazione sottolinei e… leggi tutto
Tigre è uno dei dipartimenti di Buenos Aires con al suo interno ancora varie aree naturali (anche grazie al suo trovarsi al delta del Paranà) che in tempi recenti sono state prese d'assalto da azioni di disboscamento. Questo aspetto è presente solo in piccoli accenni all'interno del film ma è comunque indispensabile per capire come l'ambientazione sottolinei e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.