Charlie Chan viene richiamato in causa dal nipote per risolvere un caso. Tentativo di riesumare il celebre detective dagli occhi a mandorla (qui interpretato da Ptere Ustinov)in chiave parodistica. Una commedia poliziesca assolutamente sbagliata che lo vede opposto alla malvagia Regina Drago. Cast impressionante.
Un maldestro tentativo di riesumare il noto detective Charlie Chan in forma parodistica. Lo svolgimento del tema, pur avvalendosi di un cast eccezionale, è troppo surreale e ridicolo, basto su un eccesso di gag mai incisive. Non mi è piaciuto: i personaggi sono troppo portati al ridicolo e troppe situazioni si rifanno a precedenti e fortunati film (come quella del paraplegico). Non… leggi tutto
Un maldestro tentativo di riesumare il noto detective Charlie Chan in forma parodistica. Lo svolgimento del tema, pur avvalendosi di un cast eccezionale, è troppo surreale e ridicolo, basto su un eccesso di gag mai incisive. Non mi è piaciuto: i personaggi sono troppo portati al ridicolo e troppe situazioni si rifanno a precedenti e fortunati film (come quella del paraplegico). Non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.