Regia di Luna Gualano vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Leva gli zombie, rimane l'Italia: vuota, migliore. Più viva che mai.
leggi la recensione completa di mckUno zombie movie sociale ?....uno zombie movie dei disadattati?...non lo so....so solo che questo di cinema ha veramente poco o nulla.Vado a rivedermi tutti lavori del mio G.Romero....
commento di ezioGli zombie in questo caso sono solo un becero pretesto per fare propaganda pro-immigrazione, ne esce fuori un pasticciaccio lento e abbastanza sconclusionato, si salva solo nel finale.
commento di ValekFilm tendenziosamente politico che prende posizioni di comodo, disegnando la nostra nazione come afflitta da una deriva estremista che è, per fortuna, solo immaginata. Zombi poco, o per nulla, pervenuti.
leggi la recensione completa di undyingun'idea ardita e innovativa, che però non viene realizzata al pieno delle sue potenzialità, non tanto per la povertà dei mezzi, quanto per la piattezza della sceneggiatura.
leggi la recensione completa di port crosIl racconto c'è, ed è il racconto di persone che cercano di conservare la propria dignità nonostante quotidianamente vivano sotto l'assedio di chi, come degli zombi, è infettato dal virus primordiale dell'intolleranza, oggi più che mai instillato in dosi massicce come un anestetico.
leggi la recensione completa di pazuzu