Quando Astrid Lindgren era molto giovane, è accaduto qualcosa che l'ha colpita profondamente. Tale evento, tanto miracoloso quanto calamitoso, ha finito per forgiare tutta la sua esistenza e farla divenire una delle scrittrici che più ha segnato l'epoca moderna con i suoi romanzi e con le sue avventure di Pippi Calzelunghe. Nonostante la giovane età, le aspettative sul suo conto e la rigida educazione religiosa, Astrid ha deciso di liberarsi dalle norme della società e di seguire il suo cuore.
Il primo quarto d'ora è abbastanza promettente, ma poi il film si sofferma a narrare un unico episodio della vita di Astrid Lindgren, la gravidanza al di fuori del matrimonio a soli diciotto anni, e quasi due ore per raccontare solo quello sono davvero troppe, per cui il film risulta alquanto noioso. Invece non trapela quasi niente di quella che sarà una delle più grandi… leggi tutto
Il primo quarto d'ora è abbastanza promettente, ma poi il film si sofferma a narrare un unico episodio della vita di Astrid Lindgren, la gravidanza al di fuori del matrimonio a soli diciotto anni, e quasi due ore per raccontare solo quello sono davvero troppe, per cui il film risulta alquanto noioso. Invece non trapela quasi niente di quella che sarà una delle più grandi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.