È appena uscito di prigione, ed è desideroso di vendicarsi di chi ce lo ha messo dentro. È per questo che un giovane ex carcerato comincia da subito a perseguitare il procuratore distrettuale e la stessa avvocatessa della difesa, colpevole a suo dire di non averlo difeso abbastanza. Trama non originalissima, ma diretta con ottima mano da un ex alunno della scuola di Corman.
Tra i migliori e meno citati film di Harrington, uno psico-thriller che unisce il disincanto dell’età adulta alla ribellione giovanile attraverso un registro narrativo realistico ma estetizzante. Il finale - malinconico, quasi catartico - procede col suo lento ritirarsi nell’ombra, inghiottito solo da un inesorabile, freddissimo vuoto. Incredibile l’impietosa pantomima… leggi tutto
Tra i migliori e meno citati film di Harrington, uno psico-thriller che unisce il disincanto dell’età adulta alla ribellione giovanile attraverso un registro narrativo realistico ma estetizzante. Il finale - malinconico, quasi catartico - procede col suo lento ritirarsi nell’ombra, inghiottito solo da un inesorabile, freddissimo vuoto. Incredibile l’impietosa pantomima…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un buon thriller di una persona e una famiglia malata.Da non perdere.
commento di ezio