Regia di Robert Bresson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una storia d'amore bisbigliata con leggerezza e tanti sguardi che dicono più delle parole.
commento di ezioMai essere gentili e precisi con le donne? Forse meglio non essere troppo fissati o più fissati di loro. 7
commento di BradyIl breve ma intenso racconto di Dostoevskij ha ispirato due piccoli gioiellini cinematografici. Pu considerando pregevole anche quello di Visconti e senza nulla toglierle alla sua importanza, io trovo peròdi gran lunga superiore la versione che ci ha regalato Bresson sicuramente molto più vicina alla poetica dostoevskiana. Vedere per credere
commento di (spopola) 1726792bresson è il regista più sottovalutato di sempre, guardate questo piccolo gioiello ermetico, tratto dalle notti bianche di dostojevskij meglio molto meglio di visconti.
commento di sirIl didascalismo è un -ismo usato sempre nella sua accezione negativa, in realtà ciò che fa la differenza è la volontarietà. In Bresson significa rigore senza apparenza di calcolo, teoria della forma senza formalismi.
commento di nasodicleopatra