Taylor, giovane donna di una piccola cittadina di provincia, viene promossa sul lavoro e si ritrova a gestire un negozio a New York, cercando di adattare la sua personalità a quella di chi vive in una grande città. Di fronte ai risultati disastrosi che ottiene, realizza presto che è meglio rimanere sempre se stessi e lasciarsi guidare dalla propria personalità. Ciò diventerà il segreto del suo successo sia in ambito professionale sia nella vita privata.
Carinissimo! Mi è piaciuto. Lo consiglio per trasorrere un pomeriggio o una serata tranquilla. Certo, non presenta chissà quale trama ma è appunto un film leggero, cosa che mi aspettavo essendo prodotto da Hallmark Channel.
È veramente carino , niente di molto originale e non si trova in giro ... ma una bella storia d’amore ; tutto un po’ irreale , ma del resto è un film romantico ??
La calura pomeridiana getta a ribasso le pretese cinematografiche, e finisce che un film sostanzialmente piatto come questo diventa un discreto passatempo. Dietro ad una banale e prevedibile storia sentimentale c'è una recitazione buona e va sottolineata la notevole presenza scenica di J. Guill, bellissima e magnetica nella sua espressività. 6
Questo film mi è piaciuto moltissimo. Non riesco a capire le recensioni sempre negative, scritte peraltro dai soliti utenti, riguardo i film di Hallmark Channel. D'altronde si sa che questo canale americano produce film romantici, che vanno in onda nei pomeriggi estivi, natalizi e chi pù ne ha più ne metta. Non sono pellicole da Oscar, e questo è risaputo in partenza.… leggi tutto
Leggero e piacevole (non solo per le interpreti carine), uno dei tanti film incentrato sulle avventure di un'abitante della campagna che va a vivere - suo sogno fin da piccola - nella grande e confusionaria metropoli.
Ottimismo a non finire su come i propri sogni si debbano perseguire con tutte le proprie forze, senza mai desistere, fino a fare in modo che si realizzano. Purtroppo nella… leggi tutto
Tema sentimentale per il Pomeriggio di fine Estate della "Rai" : aggiungi un paio d'Attrici un po' piu' note di altre in procinto magari di farsi conoscere da qui a qualche Anno mischiando il tutto con una buona dose di Storiellina neanche tanto banale ma assai soporifera e il frullato e' pronto.Insomma dopo la visione,un certo senso di pesantezza resta ... ! voto.4. leggi tutto
Leggero e piacevole (non solo per le interpreti carine), uno dei tanti film incentrato sulle avventure di un'abitante della campagna che va a vivere - suo sogno fin da piccola - nella grande e confusionaria metropoli.
Ottimismo a non finire su come i propri sogni si debbano perseguire con tutte le proprie forze, senza mai desistere, fino a fare in modo che si realizzano. Purtroppo nella…
Questo film mi è piaciuto moltissimo. Non riesco a capire le recensioni sempre negative, scritte peraltro dai soliti utenti, riguardo i film di Hallmark Channel. D'altronde si sa che questo canale americano produce film romantici, che vanno in onda nei pomeriggi estivi, natalizi e chi pù ne ha più ne metta. Non sono pellicole da Oscar, e questo è risaputo in partenza.…
Tema sentimentale per il Pomeriggio di fine Estate della "Rai" : aggiungi un paio d'Attrici un po' piu' note di altre in procinto magari di farsi conoscere da qui a qualche Anno mischiando il tutto con una buona dose di Storiellina neanche tanto banale ma assai soporifera e il frullato e' pronto.Insomma dopo la visione,un certo senso di pesantezza resta ... ! voto.4.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Carinissimo! Mi è piaciuto. Lo consiglio per trasorrere un pomeriggio o una serata tranquilla. Certo, non presenta chissà quale trama ma è appunto un film leggero, cosa che mi aspettavo essendo prodotto da Hallmark Channel.
leggi la recensione completa di AlicePaolaÈ veramente carino , niente di molto originale e non si trova in giro ... ma una bella storia d’amore ; tutto un po’ irreale , ma del resto è un film romantico ??
commento di Utente rimosso (arwen88)Si poteva sperare in meglio 1
leggi la recensione completa di chribio1La calura pomeridiana getta a ribasso le pretese cinematografiche, e finisce che un film sostanzialmente piatto come questo diventa un discreto passatempo. Dietro ad una banale e prevedibile storia sentimentale c'è una recitazione buona e va sottolineata la notevole presenza scenica di J. Guill, bellissima e magnetica nella sua espressività. 6
commento di near87