Regia di Brian O'Malley vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film che non coinvolge, non spaventa, non stupisce, non da nessuna emozione. Doppiaggio che è una barzelletta. Voto:0
commento di Bladerunner76Piccolo gioiello horror made in Ireland, ben confezionato e ben recitato. Da vedere.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloIo l'ho trovato un film noioso e senza senso. Non viene spiegato nulla di ciò che accade prima e di quello che accadrà dopo. I tizi del paese spuntanno fuori e spariscono (nel nulla??). Tempo perso.
commento di Aiace68Film gotico pretestuosamente horror, in realtà un ibrido non identificabile con una magistrale interpretazione e ambientazione ma con parecchie incongruenze e latitanze narrative, oltre a scarsità di idee per condurlo all'epilogo. Si può anche guardare ma con qualche sacrificio, molta pazienza e desiderio di valutarlo solo alla fine
commento di MaciknightPurtroppo l'incedere lento magari a qualcuno potrà apparire troppo noioso ma se si lascia stare questo particolare ... !
leggi la recensione completa di chribio1Adoro i gotici sfarzosi come questo, con atmosfere sottese e grandi case che si ergono protagoniste. In The Lodgers il dramma umano è palpabile, le atmosfere perfettamente soffocanti... Purtroppo qualcosa non funziona nel suo lato orrorifico che non riesce mai ad essere incisivo quanto vorrebbe. Comunque un bel film.
commento di Yayas82Bel film horror ”adolescenziale” dalle armosfere dark - la metafora dei genitori “fantasmi” che dettano regole Asfissianti che portano alla morte intellettuale dei figli, non mancano riferimenti psico-analitici interessanti. Finale non scontato Voto 7 1/2
commento di HugostiglitzSdolcinato, lento, sospeso tra dramma e sentimentalismo più elementare. Dall'Irlanda uno dei più brutti horror degli ultimi tempi. Ben fatto, quanto insopportabile...
leggi la recensione completa di undyingMah voto 4
commento di eros7378Gotico piuttosto noioso. Voto 5.
commento di ezzo24Un horror gotico che (penso) piacera' agli estimatori della vecchia Hammer,bel ambientato e tutto sommato godibile...direi consigliato.
commento di ezioDiscreto horror "vecchio stampo"
leggi la recensione completa di Furetto60