Regia di Donald Petrie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Canto del cigno per Micaulay Culkin in una pellicola per bambini imbarazzante in cui la parte più spassosa e, con il senno di poi, ironica, è il complimento del tutore a Richie per il primo brufolo. Da lì in poi ce ne saranno a iosa e il bel faccino di Culkin diverrà quello di un tredicenne qualunque di cui Hollywood farà volentieri a meno.
commento di obyoneLa trama è inesistente, i due ricconi sono degli idioti senza speranza, il cattivo ha una faccia da patata unica e rara, ma il ragazzino è simpatico quanto basta per rendere digeribile la commediola. Ultimo film di un qualche successo per Culkin. Finale citazionistico di Intrigo Internazionale. Voto 6.
commento di ezzo24Commediola per bambini da vedere con mamma e papà. Nella sua banalità, e a tratti noiosa piattezza e prevedibilità, il film riesce nell'intento di essere un buon passatempo con l'ovvio messaggio di fondo.
commento di near87Uno degli ultimi film di Caulkin è una commedia scontata e un pò banalotta, ma divertente e non così brutta come si può pensare.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)COMMEDIA DEBOLE DEBOLE CHE PUNTA TROPPO SULLA NOTORIETà DEL GIOVANE PROTAGONISTA.
commento di IGLInon è adatto ad un pubblico adulto, ma è davvero bello questo film.
commento di HBK2104Anche i bambini hanno un'intelligenza, non offendiamola così!
commento di RageAgainstBerluscaun filmetto per bambini con un personaggio principale insopportabile.nessun acceno ad una vera e propria regai,situazioni scontate e comicita' di serie z.indecente.
commento di superficie 213