In una remota zona del Brasile, Hugo è determinato a far parte della gang di motociclisti del fratello maggiore. Riuscendo a entrarvi, si unisce al loro viaggio lungo la sierra. Con il passare dei chilometri, il gruppo va incontro a un muro che frena la loro corsa. Hugo capisce allora di poter abbattere il muro pietra dopo pietra, aprendo un varco che lo porta all'incontro inaspettato con una ragazza che si offre di far loro da guida. Il divertimento però termina quando la banda si rende conto di essere preda di un gruppo di spettrali motociclisti armati di machete.
Thriller brasiliano en plen air, con al centro dell'azione quattro motociclisti assassini muniti di machete. Notevole l'ambientazione naturale e, in genere, la messa in atto del thriller, che ingrana lentamente per poi rendersi inarrestabile.
Spettacolare e coinvolgente fino alla fine, ma con scarsa credibilità narrativa, confusione e approssimazione nelle scene d'azione e nella dinamica degli scontri tra carnefici e vittime, con una trama ambigua, priva di senso. Dialoghi praticamente inesistenti, per cui non arrovellatevi a cercare significati reconditi che temo non vi siano
Dopo aver rubato con la complicità di una ragazza, da uno sfasciacarrozze, un carburatore per la sua moto da cross, Hugo (Guilherme Prates) si unisce al fratello ed altri quattro amici per una escursione nella catena montuosa brasiliana. Appena oltrepassato un confine delimitato da pietre, i ragazzi incontrano Bia (Juliana Lohmann) la giovane che aveva aiutato Hugo con… leggi tutto
Segnaliamo con piacere questo interessante evento cinematografico che si tiene annualmente a Parma, presso una suggestiva location. La 20a edizione de "I giardini della paura" è iniziata giovedì 11…
Dopo aver rubato con la complicità di una ragazza, da uno sfasciacarrozze, un carburatore per la sua moto da cross, Hugo (Guilherme Prates) si unisce al fratello ed altri quattro amici per una escursione nella catena montuosa brasiliana. Appena oltrepassato un confine delimitato da pietre, i ragazzi incontrano Bia (Juliana Lohmann) la giovane che aveva aiutato Hugo con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Mediocre boiata sceneggiata alla meno peggio.
commento di gruvierazThriller brasiliano en plen air, con al centro dell'azione quattro motociclisti assassini muniti di machete. Notevole l'ambientazione naturale e, in genere, la messa in atto del thriller, che ingrana lentamente per poi rendersi inarrestabile.
leggi la recensione completa di undyingSpettacolare e coinvolgente fino alla fine, ma con scarsa credibilità narrativa, confusione e approssimazione nelle scene d'azione e nella dinamica degli scontri tra carnefici e vittime, con una trama ambigua, priva di senso. Dialoghi praticamente inesistenti, per cui non arrovellatevi a cercare significati reconditi che temo non vi siano
commento di Maciknight