Trama
Un "bigino" di vari numeri di "arte varia" (balletti, spogliarelli, eccetera) filmati qua e là, per una carrellata che punta tutte le proprie carte su esibizioni ad alto tasso di erotismo (o, almeno, su quello che era un alto tasso di erotismo oltre trent'anni fa). Il balletto di Fernando Rego, Lulù Santiago, il Balletto Nazionale Egiziano, Scarlet Love, Bambi, Jessica, tra gli altri.
Note
Siamo ancora ad una fase pressoché... artigianale della peccaminosa tentazione per immagini in movimento.
Recensioni
Alcune capitali (e non) mondiali riprese nei momenti by night. Il regista è un bravo e serio documentarista attivo (anche per la televisione) già dai primi anni 50. La materia qua non è ripresa in modo sgradevole però dopo un pò si cade nella noia. Il guaio è che di questi film all'epoca ne sono stati fatti veramente troppi (anche dallo stesso Loy!) che… leggi tutto
1 recensioni negative
Alcune capitali (e non) mondiali riprese nei momenti by night. Il regista è un bravo e serio documentarista attivo (anche per la televisione) già dai primi anni 50. La materia qua non è ripresa in modo sgradevole però dopo un pò si cade nella noia. Il guaio è che di questi film all'epoca ne sono stati fatti veramente troppi (anche dallo stesso Loy!) che…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.