Glen Topher è un produttore e sceneggiatore televisivo di successo che si vede la vita sconvolta quando la giovanissima figlia China diventa l'oggetto delle attenzioni amorose di un regista non più in tenera età e dal passato poco limpido. Dovrà allora trovare un modo per gestire la situazione.
forse il cinema non è il veicolo più consono a Louie CK, il quale si sente più a suo agio con i ritmi della serialità televisiva (intesa al suo livello più alto) e a una più enfatica recitazione teatrale. il suo film comunque diverte e fa pensare. poi, quello che gli è accaduto nello stesso anno sembra suggerire una sorta di nemesi. caso o destino?
«“Civilizzazione”, non importa come la si taglia [ovvero "inquadra", o meglio "intende", qui nel senso/accezione inglese e siciliano del termine, NdR], è un complesso necessario e disordinato di disastro a mala pena coerente di persone che si amano e si odiano le une con le altre, si uccidono e si baciano, si raccontano storie e si ingannano, comprano e… leggi tutto
Uno sceneggiatore televisivo sulla breccia conosce il regista che da sempre adora. Questi, prossimo alla settantina, ha la fama di seduttore di ragazzine; in men che non si dica stringe amicizia con la figlia 17enne dello sceneggiatore, mandandolo in crisi.
La carriera di Louis CK come regista cinematografico non è esattamente fitta di titoli, ma inequivocabilmente dimostra come… leggi tutto
Uno sceneggiatore televisivo sulla breccia conosce il regista che da sempre adora. Questi, prossimo alla settantina, ha la fama di seduttore di ragazzine; in men che non si dica stringe amicizia con la figlia 17enne dello sceneggiatore, mandandolo in crisi.
La carriera di Louis CK come regista cinematografico non è esattamente fitta di titoli, ma inequivocabilmente dimostra come…
«“Civilizzazione”, non importa come la si taglia [ovvero "inquadra", o meglio "intende", qui nel senso/accezione inglese e siciliano del termine, NdR], è un complesso necessario e disordinato di disastro a mala pena coerente di persone che si amano e si odiano le une con le altre, si uccidono e si baciano, si raccontano storie e si ingannano, comprano e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Ah!, l'intento!
leggi la recensione completa di mckforse il cinema non è il veicolo più consono a Louie CK, il quale si sente più a suo agio con i ritmi della serialità televisiva (intesa al suo livello più alto) e a una più enfatica recitazione teatrale. il suo film comunque diverte e fa pensare. poi, quello che gli è accaduto nello stesso anno sembra suggerire una sorta di nemesi. caso o destino?
commento di giovenosta