Trama
Harry Haber, un commesso viaggiatore in pensione, è da sempre quello che si potrebbe definire un simpatico imbroglione. Quando suo figlio, direttore di un orfanotrofio, parte per le vacanze, lui ne approfitta per "affittare" i bambini a chiunque ne sia interessato. I Syracuse, una coppia di professionisti in carriera e suoi primi clienti, concordano un prezzo di favore e si portano via tre piccoli al prezzo di uno. Specie di commedia di costume, questo film è nient' altro che una satira abbastanza impietosa sul mondo delle adozioni e sul cinismo degli aspiranti genitori. Nielsen funziona.
Recensioni
eh eh... ma perchè questo film ha buono senza che ci sia neanche un commento mentre Dracula Morto e Contento (sempre con Leslie Nielsen) ha mediocre? no, boh... cioè, caruccio Bambini in Affitto... ma fino a un certo punto! date mediocri a go' go'... questo che avrà fatto per meritarsi il buono? bah... c'è qualcosa di losco... leggi tutto
1 recensioni sufficienti
eh eh... ma perchè questo film ha buono senza che ci sia neanche un commento mentre Dracula Morto e Contento (sempre con Leslie Nielsen) ha mediocre? no, boh... cioè, caruccio Bambini in Affitto... ma fino a un certo punto! date mediocri a go' go'... questo che avrà fatto per meritarsi il buono? bah... c'è qualcosa di losco...
leggi tutto
La denuncia del presidente dell'Osservatorio sui diritti dei minori
Prodotto in Ucraina, racconta il viaggio in Russia di un 37enne
Dvd pedofilo che "vale" 500mila dollari
"Un italiano brutalizza 5 bambini"…
leggi tutto
Sono chiacchiere da bar, è stato detto, ma a questo punto sono sicura di poter far cadere un luogo comune oramai consumato e scaduto: le chiacchiere da bar sono meglio delle insulse affermazioni da salottino mediatico…
leggi tutto
Ho aggiornato la mia playlist su arte e pedofilia. purtroppo devo constatare che da più parti non si prende in considerazione il bambino/a , elemento fondamentale che io da padre ed insegnante considero…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Commediaccia televisiva a cui non basta spacciare per protagonista Leslie Nielsen che ha qui un ruolo secondario,per riscattare la melassa e la noia che la fanno da padroni.Il resto del cast,tolto Llyod,è imbarazzante.Da evitare.
commento di spicerLOVEJOY