Jean è un attore che, oramai invecchiato e legato al suo passato, si trasferisce segretamente nel sud della Francia in una casa abbandonata, dove un tempo viveva Juliette, il grande amore della sua vita. Un gruppo di giovani amici invece intravede nella stessa residenza il luogo perfetto in cui ambientare il loro nuovo film horror. Jean e i ragazzi saranno presto costretti a confrontarsi e a condividere gli stessi spazi.
CINEMA OLTRECONFINE
Un anziano attore francese di vasta notorietà, è costretto ad interrompere per alcuni giorni le riprese del suo ultimo film per cause tecniche. Trovandosi nel sud della Francia (il film risulta girato tra La Ciotat e Mouans Sartoux), l'uomo - che è convinto che l'età tra i settanta e gli ottanta, la stessa che egli sta attraversando, sia quella… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE
Un anziano attore francese di vasta notorietà, è costretto ad interrompere per alcuni giorni le riprese del suo ultimo film per cause tecniche. Trovandosi nel sud della Francia (il film risulta girato tra La Ciotat e Mouans Sartoux), l'uomo - che è convinto che l'età tra i settanta e gli ottanta, la stessa che egli sta attraversando, sia quella…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.