Disperati per il loro rapporto che sta andando a rotoli, Bryan e Cassie affittano una bella e romantica villa nelle campagne italiane grazie a un sito di home sharing chiamato "Welcome Home". Poco dopo essersi sistemati, Cassie stringe amicizia con l'affascinante Federico, lo sconosciuto che vive in fondo alla strada. In Bryan scatta immediatamente la molla della gelosia, un sentimento che Federico usa per mettere l'uno contro l'altro i due, in un gioco che diventa sempre più pericoloso.
Merita la sufficienza per quello che accade nella seconda parte e in special modo nel tragico finale. Scamarcio psicopatico. Emily Ratajkowski, mette in mostra la sua estrema magrezza da modella.
Thriller dalla trama sfruttata fin troppo...
voto 6
Un triangolo amoroso vecchio come il cucco che tracima verso il thriller in maniera scontata e che vorrebbe essere erotico,ma finche' scopano con i vestiti addosso si ricava ben poco.Bocciato su tutti i fronti.
Dopo i titoli di testa, in cui vediamo effettuare la prenotazione, on-line: dal sito Welcome Home, per una casa per le vacanze, facciamo la conoscenza della coppia in crisi sentimentale, composta da Bryan e Cassie, interpretati rispettivamente da Aaron Paul e Emily Ratajkowski che, nel tentativo disperato di riaccendere la scintilla del loro rapporto, hanno preso in affitto una… leggi tutto
Dopo i titoli di testa, in cui vediamo effettuare la prenotazione, on-line: dal sito Welcome Home, per una casa per le vacanze, facciamo la conoscenza della coppia in crisi sentimentale, composta da Bryan e Cassie, interpretati rispettivamente da Aaron Paul e Emily Ratajkowski che, nel tentativo disperato di riaccendere la scintilla del loro rapporto, hanno preso in affitto una…
Le nuove proposte home video di novembre sono dominate da un titolo che farà la voce grossa nei mesi a venire, seguito invece da un cavallo di ritorno… segue
Squillano le fanfare. Il risultato di Spider-Man: Far from Home - un successo che si è delineato già da mercoledì, quando il film è partito con 1.5 mln di euro di incasso - è ottimo:…
I numeri esprimono valori relativi: quando in alta stagione un film arriva in 800 sale è un evento. Le cose sono molto diverse quest'estate, con titoli che aspirano a grandi risultati che si presentano ai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Merita la sufficienza per quello che accade nella seconda parte e in special modo nel tragico finale. Scamarcio psicopatico. Emily Ratajkowski, mette in mostra la sua estrema magrezza da modella. Thriller dalla trama sfruttata fin troppo... voto 6
commento di filmistaRiccardino Scamorza al suo minimo.
commento di Arch_StantonFilm irrisolto anche un buon cast prima mezz’ora interessante a Todi poi il thriller si inceppa
commento di claudio1959Una sola parola: IMBARAZZANTE!
commento di Travis21Thriller poco originale. Interpretazioni sotto la media, sceneggiatura zoppicante, discreto il colpo di scena finale.
leggi la recensione completa di Furetto60Un triangolo amoroso vecchio come il cucco che tracima verso il thriller in maniera scontata e che vorrebbe essere erotico,ma finche' scopano con i vestiti addosso si ricava ben poco.Bocciato su tutti i fronti.
commento di ezio