Regia di Coralie Fargeat vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Matilda Anna Ingrid Lutz, nel 2017 aveva 25 anni. La sua bellezza traspare in tutta la durata del film, essendo lei la protagonista principale. Nel ruolo di super Rambo ha recitato splendidamente. Le incongruenze passano in secondo piano. Ho visto questo film senza mai riuscire a staccare gli occhi dallo schermo. Pura azione. voto 8
commento di filmistaOriginale la regia, ma è tutto qui. Per il resto il film è davvero brutto e dopo 30 minuti di visione "si cede". Infatti il comportamento e la caratterizzazione dei personaggi è davvero poco credibile, per non parlare di scene e situazioni che non sono solo incredibili, ma a tratti imbarazzanti e grottesche. Voto: insufficiente.
commento di Yusaku87Coralie Fargeat, la regista, e Matilda Luz, l'attrice, sono state pazzesche. Erano anni che non mi emozionavo e spaventavo così. Credibile pur essendo incredibile.
commento di simonebulleriIndecente. Una boiata terrificante. Senza né capo ne coda. Nulla, ma proprio nulla, di quanto accade è minimamente credibile. Tutti a lavorare in fonderia.
commento di ClochardMolto splatter e brutale. Abbastanza videoclipparo e ben girato. Sceneggiatura niente di che ma comunque godibile per gli amanti del genere.
commento di green70MacGyver in gonnella alle prese con un trio di sfigati (un imbecille e i suoi due amici morti di f...). Ah, bei tempi quando se toccavi la donna del boss quello ti ammazzava! Ora sembrerebbe che ti premia...
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Buono fino a metametà. Poi diventa stupido e irritante. Comunque si può vedere. Voto 6+
commento di arcarsenal79Un tema banale, riproposto con grinta e con alto senso dello spettacolo. Sorvolando sul pur presente senso civico (in favore delle donne), di Revenge sorprende un senso del ritmo, della tensione e della regia che raramente capita di vedere. Capolavoro, e non tanto per dire.
leggi la recensione completa di undyingFilm assurdo situazioni al limite del ridicolo peccato in quanto l inizio sembrava promettere bene poi la pellicola scade di qualità ed è tutto un susseguirsi di scene splatter degne di un tarantino di serie b.da evitare
commento di BoiafausUn film talmente farcito di inverosimiglianze e assurdità che mi sono sbudellato dalle risate! L'unico film a cui assegno un voto 10! Mi chiedo solo: ma la regista... ci è o ci fa?
commento di francaraccioAvverto che molti lo hanno gradito, non è piaciuto a pochi (io tra questi)
leggi la recensione completa di tobanisFilm sopravvalutato, guardi 20 minuti ed hai visto tutto, sai già cosa succederà e come finirà.. Trama banale, a tratti surreale.. buona scenografia. Giusto da passare un'ora e mezza. Niente di che. Voto 6
commento di FJ92penetrare in ogni modo possibile e immaginabile, come atto di difesa e offesa...... è quello che volevate ed è ciò che avrete. come un porno, il corpo umano, dall'occhio alle mani, passando per armi da fuoco e bianche, sarà penetrato e violato in ogni modo e questa vendetta sarà terrificante.
leggi la recensione completa di zombiOttimo revenge -movie, diretto dalla francese Coralie Fargeat,indimenticabile interpretazione della stupenda Matilda Lutz
leggi la recensione completa di Furetto60Un rape and revenge che fa all in sulla resa scenica, la fotografia e il sangue
leggi la recensione completa di CinemaCollectionist92Horror femminista.
leggi la recensione completa di MalpasoIncredibilmente sovravvalutato. Personaggi tagliati con l'accetta. Sparatorie, uso delle armi e ferite inverosimili. Perdibile.
commento di trickerUna R&R insolitamente con una protagonista femminile provocante che pone lo spettatore di fronte all'odioso tema del "se l'era cercata". Scene d'azione di qualità.
commento di ChiappoPresuntuoso R'n'R francese compiaciuto del suo ridondante citazionismo splatter, furbo al punto da sembrare sia misogino che femminista. Ennesimo remake non dichiarato di “I Spit on Your Grave” (1978): persino il nome della vittima di violenza – giustiziera del suo corpo – è lo stesso.
commento di Leo MaltinRape&revenge ad alto tasso progesteronico. Rispetto ai modelli americani di riferimento (film omonimo di Tony Scott), qui i ruoli e le motivazioni si ribaltano, ma il sottotesto femminista è solo il pretesto per una caccia al cacciatore lineare, prevedibile e con una Lara Croft italo-americana che sembra aver già fatto la mastectomia preventiva.
commento di maurizio73non badate al voto della scheda,qua siamo di fronte a una regista che sa il fatto suo a creare suspence e a dirigere le scene d'azione.Un signor film,veramente tosto che non concede compromessi.Voto 8 pieno....non perdetelo per nessuna ragione al mondo.
commento di ezioREVENGE...ovvero....degli irresistibili effetti del fungo allucinogeno sul corpo da cerbiatto e sulla mente di Lolita.
leggi la recensione completa di alan smithee