Regia di Eli Roth vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film scivola via bene, come del resto tutti i prodotti del maestro Eli Roth. Non si prende troppo sul serio, è divertente e non annoia. La coppia di sbirri cmq è davvero sfigata e improbabile.
commento di Lupo65Bruce Willis non funziona né come medico né come giustiziere. Quando non può inserire qualche dose d'ironia nei ruoli che fa, è un attore alquanto inutile e facilmente rimpiazzabile.
commento di moviemanSoggetto visto e rivisto. Scialbo e violenza pura. Bruce Willis amimico e bruciato dal suo ruolo in questo film: per sua fortuna ha fatto di meglio nella sua carriera.
commento di massimo45Film di cui non si avvertiva certo la necessità.Gia con Bronson ne avevamo visti pure troppi ma questo supera ogni limite alla decenza. Willis già a quel tempo aveva oramai ben poco da dire.
commento di MARPESSATO61Film fotocopia
leggi la recensione completa di stealthBruce Willis con una pistola. Cosa può succedere?
leggi la recensione completa di emilAnche se prevedibile, mi è piaciuto, voto 7
commento di stokaiserInesorabile parabola di Willis sulla scia dell’ultimo bolso Seagal......due icone dell’action prigioniere dei loro personaggi,che non sanno nemmeno adeguare all’età , a differenza di quanto fatto,anche autoironicamente ,da Denzel W. in Equalizer.
commento di DecimoIl remake di un mito è quasi sempre una pallida rivisitazione dell'originale, stretto nella morsa dell'attualizzazione e del politicamente corretto. Questo film non fa eccezione. Guardiamolo, dimentichiamocelo, e rivediamoci l'originale per consolarci.
commento di GioviNCCHo provato a guardarlo perché c'era Willis. Ho sbagliato.
commento di near87Soliti americani dalla pistola facile, ma incapaci di mettere i balconi alle finestre. Questo remake, con un Willis più inespressivo del solito, non emoziona e non trascina, comunque voto un 6.
commento di ezzo24Nuova versione della madre di tutti i film di vendetta metropolitani, discretamente truculenta ma meno cupa dell'originale, capace nel solco del già visto di tirare fuori qualche apprezzabile trovata dal cilindro, o meglio, dall'armadietto tattico. Voto 6/6 e mezzo.
leggi la recensione completa di genoanoRemake non necessario, ma divertente
leggi la recensione completa di lino99Accettabile per un pò ma alla lunga stanca : qualche Attore visto anche in Serie tv apprezzabili oltre al Protagonista.voto.5.
commento di chribio1Film mediocre con un Bruce Willis molto sottotono doppiato malissimo, trama scontata e banale.
commento di ValekRemake del "cult" del 1974,nel suo genere, si può definire un film riuscito, anche se il messaggio che veicola è "pericoloso".
leggi la recensione completa di Furetto60Un remake commerciale che non onora la memoria di Charles Bronson.
leggi la recensione completa di danieldonAction-crime, adrenalinico che rivisita un grande classico del genere poliziesco con lo storico Charles Bronson. Qui rabbia e desiderio di vendetta s’intersecano al destino di un uomo colpito nei suoi affetti più profondi dopo 42 anni dal primo diretto da Micheal Winner.
leggi la recensione completa di gaiart