Isabella di Caylus, segretamente sposata a Filippo di Nevers, è insidiata dal bieco principe Gonzaga e deve affidare al marito la loro piccola Aurora. Il Gonzaga uccide Filippo, che, prima di morire, affida la bambina all'amico Henri de Lagardère. Non è che l'inizio di una serie di drammatiche vicende che si concluderanno, anni dopo, con la punizione dei malvagi e la vittoria dei meritevoli.
Note
Un classico film di "cappa e spada" che porta sullo schermo, per la quarta volta, il romanzo di Paul Féval. Jean Marais al meglio del suo vigore è la stella di questo film per appassionati del genere.
Cappa e spada in salsa bourguignonne con l'immarcescibile Jean Marais. Purtroppo, si tratta solo di un papocchio infarcito con duelli penosi (per renderli meno smorti il regista ha pensato bene di accelerarli artificiosamente) ed avvilenti gag retaggio dell'epoca del muto. Il risultato? Un miserrimo piatto d'escargots composto da soli gusci. leggi tutto
Cappa e spada in salsa bourguignonne con l'immarcescibile Jean Marais. Purtroppo, si tratta solo di un papocchio infarcito con duelli penosi (per renderli meno smorti il regista ha pensato bene di accelerarli artificiosamente) ed avvilenti gag retaggio dell'epoca del muto. Il risultato? Un miserrimo piatto d'escargots composto da soli gusci.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.