Regia di Friedrich W. Murnau vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Semplicemente strepitoso
leggi la recensione completa di catcarloIl film non è presente in streaming su Netflix
commento di ZigoZagorDal male al bene attraverso il giorno e la notte, la città e la campagna, il sogno e la veglia, le risa e le lacrime, l'odio e l'amore, la terra e l'acqua … Quando il tutto non è troppo, quando al tutto non manca nulla.
commento di michelCosa dire di un film del 27 che vince tre premi oscar? Osannato dalla critica ma non tanto dal pubblico che preferiva il sonoro si mostra nella sua piu' completa bellezza. Mitica la sequenza della metafora Luna-park - citta'.
commento di lamantimricorda cosa sia la magia del cinema,come alla fine sia sempre la stessa, allora come oggi. da non dimenticare.
commento di SamnegyPrima noir,poi commedia,poi drammatico:veramente geniale Murnau.Non pensavo che un film vecchio di 80 anni e per di più muto potesse apparire così fresco.
commento di andystarsailorprendete la macchina del tempo, concedetevi il piacere di scoprire che un film di 80 anni fa commuove ancora oggi e puo' ancora sorprendere per la sua modernita'.Magnifico.
commento di mandolinos