Regia di Sergio G. Sánchez vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non è certo un capolavoro ma qualche scena interessante c'è.
commento di gruvierazMessa in scena ben fatta e molto ben interpretata. Si fa seguire con piacere, ma il finale è tristemente un déjà-vu di altri film. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Forse troppo estetizzante, ma girato con grazia ed una buona fotografia. Finale dolcissimo, che mitiga la tristissima vicenda. Voto 7.
commento di ezzo24Purtroppo la storia è prevedibile e trita e ritrita. Peccato perché le interpretazioni sono buone e c'è un'atmosfera commovente e intensa. 5.5
commento di fra_pagaL'idea non è particolarmente originale. Ricorda davvero molto The Others con Nicole Kidman anche nella rivelazione finale. Il film è discreto. 6+
commento di BradyBello lo consiglio voto 7
commento di eros7378discreto e con un bel finale, anche se per capirlo bene ho dovuto consultare Wikipedia.
commento di gherritFilm stupendo ma triste consigliato.
leggi la recensione completa di Shivers_WolfsPiù che un horror (o dramma) spagnolo, la visione di questo terribile film è una vera tortura cinese. Mal scritto e peggio montato, con una storia confusionaria presa malamente in prestito da titoli più famosi e meglio riusciti. Lacrimevole, in tutti i sensi. Speriamo che Sánchez -un castigo di Dio dietro la macchina da presa- si fermi al debutto.
commento di undying“Odio vivere con un fantasma!”
leggi la recensione completa di mckDiscreto film. Merita di essere visto.
commento di Yusaku87Non drammatico, ma giallo tendente all'orrorifico. Bisogna resistere alla noia di tutta la sua prima parte, ma poi il film svela la sua logica e decolla. Ben interpretato e ben diretto da un regista che sa fare il suo mestiere. Alcune incongruenze, ma sono fisiologiche nel genere in questione.
commento di bombo1Non drammatico, ma giallo tendente all'orrorifico. Bisogna resistere alla noia di tutta la sua prima parte, ma poi il film svela la sua logica e decolla. Ben interpretato e ben diretto da un regista che sa fare il suo mestiere. Alcune incongruenze, ma sono fisiologiche nel genere in questione.
commento di bombo1Durante gli show di Carmine Faraco a Zelig, l'attore esordiva simpaticamente, quando confrontava gruppi rock inglesi con i cantanti melodrammatici italiani, con un sonoro "Ma pecchè?". Ecco vorrei farlo anch'io, per dire: "Che trama originale, che bella fotografia, che attori bravi...Ma pecchè immaginare un finale così? Ma pecchèèèèèè?
commento di GabryLedUn cast di giovani attori notevole, sono un valore aggiunto a questo film che, secondo il mio parere, non è male. Il film è narrato in materia tale che la scoperta di come stanno realmente le cose è sorprendente. Tuttavia sembra a questo punto stonare la rivelazione del "fantasma" che inquieta le loro giornate.
commento di AvamaeIl film è di mirabile fattura, ben realizzato, ma anche un horror deve attenersi a canoni di coerenza e credibilità e questo non li possiede: passi la personalità multipla del protagonista, ma che un maniaco omicida chiuso in soffitta viva per sei mesi bevendo qualche goccia d'acqua piovana nutrendosi di piccioni e si mantenga pure in forma ...
commento di Maciknight