Fiducioso che la scienza possa curare non solo la malattia, ma anche vincere la morte, il giovane dottor Victor Frankstein costruisce una creatura artificiale utilizzando un cadavere sottratto di nascosto al patibolo su cui innesta un nuovo cervello. Il dottore riesce a dare vita alla nuova creatura che però si rivelerà essere un mostro sanguinario che ben presto sfugge al suo controllo. La creatura poi fugge e giura vendetta contro il suo artefice. Per Victor è l'inizio di un incubo che arriverà a compromettere il suo matrimonio con la Elizabeth.
Note
Discreta versione televisiva dell'immortale romanzo di Mary Shelley. Niente di nuovo e di eccezionale, ma Quaid è bravo nell'interpretare un mostro un po' più intelligente del solito.
Sembra si conoscano molte caratteristiche spettacolari e innegabili di frankestein e chiuqnue oltre a menzionarle in molte occasioni comunque sembrano quelle, nonostante le possibili incomprensioni sembrano comprendere le sua parte di capacità e che aveva precedentemente, e il suo miglioraento dovuto a questo, l'innovazione delle sue comprensioni, però dobbiamo ricordare che… leggi tutto
Sembra si conoscano molte caratteristiche spettacolari e innegabili di frankestein e chiuqnue oltre a menzionarle in molte occasioni comunque sembrano quelle, nonostante le possibili incomprensioni sembrano comprendere le sua parte di capacità e che aveva precedentemente, e il suo miglioraento dovuto a questo, l'innovazione delle sue comprensioni, però dobbiamo ricordare che…
Un tema "classico" che attraversa il Gotico, sfiora l'Horror, fonda la Fantascienza. All'origine, come spesso accade, c'è un romanzo, profondo e complesso come la sua autrice.
L'uomo ha sempre temuto tutto ciò che c'è di diverso, e non ha mai fatto a meno di mostrare diffidenza e disprezzo nei confronti di chi può turbare i canoni convenzionali della propria cultura.
SONO A FAVORE DELL'ASTENSIONISMO. E MI DISPIACE PER CHI VUOLE DISPERATAMENTE DIVENTARE MADRE E SPERA IN QUEI SI' CHE SI TRADUCANO CIOE' IN MAGGIORI POSSIBILITA' DI EFFETTUARE I TENTATIVI. IN REALTA' LA COSA VERGOGNOSA…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Buoni gli attori,discreta la messa in scena ma la regia e' veramente piatta.
commento di superficie 213