Un gruppo di studenti, sopravvissuti a un naufragio causato dall'attacco di una specie di squalo a due teste geneticamente mutato, si rifugia su un atollo deserto. Quando oramai pensano di essere al sicuro, i giovani si ritrovano a dover fare i conti ancora una volta con la creatura e le sue fauci.
Un soggetto impossibile, messo in atto con indifendibili effetti speciali e grossolani errori. Eppure, grazie anche alla scanzonata regia, ai giovani assai bellocci e al sostenuto ritmo questo Two headed shark attack scorre velocissimo, riuscendo a divertire!
Pessimo, cambiate idea... guardate altro!
un film del genere non lo facevano nemmeno negli anni '50 quando gli effetti speciali non esistevano...
Girato male ed effetti speciali che sembrano fatti in casa
Un gruppo di studenti in barca con il loro professore viene attaccato da un gigantesco squalo a due teste . Riescono a rifugiarsi su di un atollo , ma questo comincia ad affondare.... Se non è SFIGA questa ....
Bastano queste quattro parole per far capire che ineguagliabile boiata sia questa ennesima pellicola della " malemerita " Asylum . Certi film non si… leggi tutto
Asylum all'attacco con uno dei suoi registi fissati su squali giganti e mostri vari. Grande abbondanza di ragazze avvenenenti, tutte in rigoroso slip debordante, e fustaccioni destinati a finire sotto i denti di uno squalo versione Giano bifronte. Le interpretazioni, la regia e la fotografia reggono, ma lo script (palloso nel voler delineare i personaggi) e gli effetti speciali in computer…
Un gruppo di studenti in barca con il loro professore viene attaccato da un gigantesco squalo a due teste . Riescono a rifugiarsi su di un atollo , ma questo comincia ad affondare.... Se non è SFIGA questa ....
Bastano queste quattro parole per far capire che ineguagliabile boiata sia questa ennesima pellicola della " malemerita " Asylum . Certi film non si…
La Sea King -nave guidata dal professor Babish (Charlie O'Connell) e dalla moglie Anne (Carmen Electra)- è in piena navigazione, con il suo carico di studenti ospiti del programma "Semester at Sea", sorta di corso universitario galleggiante. Purtroppo, a causa di un urto con uno squalo, la nave subisce un danno che sembra poter essere risolto facendo momentanea…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Si vedono gnocche in topless sgranocchiate da uno squalo a due teste, il resto è trash strampalato.
commento di ssiboni....da vedere solo le belloccie in bikini....almeno per il sottoscritto.....
commento di ivcaviccUn soggetto impossibile, messo in atto con indifendibili effetti speciali e grossolani errori. Eppure, grazie anche alla scanzonata regia, ai giovani assai bellocci e al sostenuto ritmo questo Two headed shark attack scorre velocissimo, riuscendo a divertire!
leggi la recensione completa di undyingPessimo, cambiate idea... guardate altro! un film del genere non lo facevano nemmeno negli anni '50 quando gli effetti speciali non esistevano... Girato male ed effetti speciali che sembrano fatti in casa
commento di Gengy76L' Asylum è sempre una garanzia ... sì , di boiate ineguagliabili !
leggi la recensione completa di daniele64