Nel tentativo di salvare la vita del fratello Michael, le due sorelle Dillon - Leah e Vee - organizzano una rapina in banca. Poiché non racimolano abbastanza denaro nel deposito superiore, su consiglio del manager bancario Ed Maas, si precipitano al piano inferiore. Qui, però, fanno una terribile scoperta. Le due sorelle saranno così costrette a scegliere tra l'affrontare la polizia all'esterno o combattere le terribili forze soprannaturali che popolano il seminterrato della banca.
Un fallito tentativo di accostare il gangster movie con l'horror. The vault non funziona come storia e, peggio, è molto mal girato nella seconda parte. Finale strillato e prevedibile, con chiusura a minaccia di sequel. Cinema americano, di quello peggiore.
La trama mescola discretamente thriller e horror di stampo paranormale, ma neanche la presenza del carismatico James Franco riesce a lasciare il segno, a causa di uno svolgimento sin troppo superficiale e prevedibile.
In un normale pomeriggio di lavoro, alcuni impiegati di una filiale bancaria, sono indaffarati con le loro consuete attività. Tuttavia a un certo punto, succede qualcosa di strano, c’è un incendio a pochi metri, con tanto di martellante frastuono delle sirene, poi una cliente decisamente scortese e petulante litiga furiosamente con una sportellista, infine una… leggi tutto
In un normale pomeriggio di lavoro, alcuni impiegati di una filiale bancaria, sono indaffarati con le loro consuete attività. Tuttavia a un certo punto, succede qualcosa di strano, c’è un incendio a pochi metri, con tanto di martellante frastuono delle sirene, poi una cliente decisamente scortese e petulante litiga furiosamente con una sportellista, infine una…
Una rapina in banca si rivela inizialmente essere ben poco fruttuosa per un gruppo di delinquenti. Tra questi Leah (Francesca Eastwood) e Vee (Taryn Manning), sorelle di Michael intenzionate a dare supporto a quest'ultimo per consentirgli di sanare così una brutta condizione economica. Su consiglio del vice dirigente (James Franco) i rapinatori vengono però…
Lontano dai fasti dei periodi migliori, il mese di luglio non contempla uscite fragorose, ma cerca riscatto annoverando numerosi titoli da recuperare.… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Miscuglio poco riuscito tra horror e heist movie. Sceneggiatura troppo pasticciata nell'ultimo terzo. Bella scoperta la figlia di Clint. Voto 6.
commento di ezzo24Un fallito tentativo di accostare il gangster movie con l'horror. The vault non funziona come storia e, peggio, è molto mal girato nella seconda parte. Finale strillato e prevedibile, con chiusura a minaccia di sequel. Cinema americano, di quello peggiore.
leggi la recensione completa di undyingIncrocio tra “heist movie” e ’horror, parte bene , ma poi si perde.
leggi la recensione completa di Furetto60La trama mescola discretamente thriller e horror di stampo paranormale, ma neanche la presenza del carismatico James Franco riesce a lasciare il segno, a causa di uno svolgimento sin troppo superficiale e prevedibile.
commento di Fanny Sally