A seguito di un infarto che ha colpito il padre, Milena decide di partire per una comunità isolata nell'entroterra australiano, per incontrarlo per la prima volta dopo anni e anni. Ma lì i giorni passano e la ragazza comincia a cedere a quel mondo folle, popolato da emarginati come Frank, un altro minatore solitario che sta passando un brutto periodo.
Opalescenza. Sintomo di una realtà nascosta, semplice ma inquieta. Come chi scava a mani nude nelle rocce sotterranee, alla ricerca di minuscoli tesori variopinti, che reagiscono alla luce con gioiosa sobrietà. Una comunità di anziani minatori australiani, che vivono in caotiche baracche, appartati dalla civiltà, è il pianeta selvatico che accoglie Milena. Una… leggi tutto
Opalescenza. Sintomo di una realtà nascosta, semplice ma inquieta. Come chi scava a mani nude nelle rocce sotterranee, alla ricerca di minuscoli tesori variopinti, che reagiscono alla luce con gioiosa sobrietà. Una comunità di anziani minatori australiani, che vivono in caotiche baracche, appartati dalla civiltà, è il pianeta selvatico che accoglie Milena. Una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
onesto e volenteroso nella messa in scena, ma molto riduttuvo nella scrittura.
commento di giovenostaMilena scopre le sue origini. Non le può capire. Ma le deve amare. Perdutamente.
leggi la recensione completa di OGM