Nel mare delle Bermude, con un batiscafo, per esplorare i fondali dove sorgeva la mitica Atlantide. Un gigantesco idolo d'oro, una piovra enorme, le città sommerse, il progetto per un impero nazista e altro ancora. Infine, per i pochi sopravvissuti, la salvezza. Un po' di Verne, un po' di triangolo delle Bermude insieme a tante altre "fonti", per un film mosso ma infantile.
Un altro dei film fanta-archeo/paleo/antropologici diretti da Kevin Connor con protagonista Don McClure. Trama semplificata, scenari cartonati, anche se poi il messaggio dittatoriale, mentoriale ed esistenziale non è del tutto banale e getta un'oscura ombra sul genere umano, ma purtroppo le cose sono lasciate lì senza grandi approfondimenti per un pubblico (il target è… leggi tutto
Un altro dei film fanta-archeo/paleo/antropologici diretti da Kevin Connor con protagonista Don McClure. Trama semplificata, scenari cartonati, anche se poi il messaggio dittatoriale, mentoriale ed esistenziale non è del tutto banale e getta un'oscura ombra sul genere umano, ma purtroppo le cose sono lasciate lì senza grandi approfondimenti per un pubblico (il target è…
Sono un appassionato di film fantasy, in particolare quei b-movies anni 70-80 che amavo guardare al cinema da ragazzino, ma che amo tuttora. Seppur forse ingenui e non apprezzati dal grosso pubblico io li trovo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Effettivamente è un pò infantile ma non è brutto.
commento di lonestar