Il quarantenne Dalibor Vrana, un modesto libraio frustrato, s'improvvisa truffatore. Con indosso uno smoking, ogni sera in un ristorante diverso si finge cameriere, per riscuotere i conti dei clienti e poi scappare via. Sarà l'invidia di un vicino e il sospetto di una commessa libraia a consegnarlo alla polizia. Discreta commedia con valenze storico-sociologiche.
Voto: 7,5/10.
Pubblico: imdb 7,8/10 – filmtv (IT) 4,0/5 – kinopoisk (RU) 7,9/10 – mtime (CI) 7,8/10 Critica: filmtv (IT) DISCRETO Dizionari: – Spesso mi occupo di "ghost-movies", in questo caso ci troviamo di fronte ad uno dei migliori rappresentanti della categoria: di questo film non esiste una mezza riga in nessuno dei dizionari italiani di cinema, dal… leggi tutto
Voto: 7,5/10.
Pubblico: imdb 7,8/10 – filmtv (IT) 4,0/5 – kinopoisk (RU) 7,9/10 – mtime (CI) 7,8/10 Critica: filmtv (IT) DISCRETO Dizionari: – Spesso mi occupo di "ghost-movies", in questo caso ci troviamo di fronte ad uno dei migliori rappresentanti della categoria: di questo film non esiste una mezza riga in nessuno dei dizionari italiani di cinema, dal…
Ho pensato di raccogliere in questa playlist alcuni film di sicuro valore artistico, i quali si distinguono da altri non solo per questa caratteristica, ma anche per il fatto che godono di una circolazione…
Ho scoperto questo simpatico filmetto per puro caso (anche se del resto non potrebbe essere altrimenti), la notte in TV. Me ne sono subito innamorato, sebbene non perchè sia un capolavoro, o un film di alto livello. Dal punto di vista tecnico e cinematografico è discreto o buono, però è appunto simpatico e molto divertente. Ci sono alcune scene decisamente esilaranti, come il protagonista…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.