Regia di Cristian Marazziti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Banalità a raffica per un film realmente sconnesso: sì, dal buon cinema. Peccato per Fresi che azzecca varie sparate, mentre Memphis forzatamente brillante a tratti fa cadere le braccia e in altri trova la buona battuta. Il resto tutto da dimenticare, compreso lo spento Bentivoglio. Ovviamente finito per essere distribuito in streaming: coerenza.
commento di silviodifedeCredo contenga e rappresenti buona parte della 'cultura' del declino italico. Passatismo a strafottere e buonismo d'accatto. Scemo chi legge si scriveva imbrattando i muri. Fallito chi guarda, ci crede e ci si crogiola, dovrebbe essere invece l'incipit di questa vaccata.
commento di Karl78Per l'amor di Dio... Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIAnche a me la scena di sesso se non erro era la Gorietti mi è parsa buttata lì,il Film comunque tiene benino per almeno 40' poi arranca anche per "merito" della Crescentini ... ! voto.5.
commento di chribio1Uno spunto iniziale interessante viene vanificato da uno sviluppo della trama insufficiente e banale. Non giustifica la visione. Voto 4
leggi la recensione completa di genoanoIn chiave di commedia un argomento molto serio come la dipendenza da internet. Alla fine il film funziona grazie ad una buona sceneggiatura e impegno attoriale.
commento di vjarkivCommedia italiana,che promette tanto,per dare poco.
leggi la recensione completa di Furetto60