Regia di Michelangelo Antonioni vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Eccessivamente lento.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiLa fuga di un uomo da se stesso e dal suo passato resa ottimamente da un cast in ottima forma e da un Michelangelo Antonioni che mette sul piatto tutta la sua tecnica e alla fine vince la partita.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloUno scambio di identità per cambiare vita e lasciarsi tutto alle spalle. Parrebbe che in questo film Antonioni abbia voluto congiungere la riflessione esistenziale a una trama più propriamente “poliziesca”. Il risultato non è tra i suoi migliori, comunque interessante. Voto 7/10.
commento di alexio350Voto 7. [13.06.2010]
commento di PPgnucco.
commento di kkk8
commento di okkio8.5
commento di nico80IL MAESTRO ARRIVA AL SUO PUNTO PIU' ALTO.UNA STORIA ESISTENZIALISTA,UN BEFFARDO SCHERZO DEL DESTINO,UNA RICERCA CONTINUA DI UNA FELICITA',DI UNA VERITA'.INVECE IL VUOTO E L'OBLIO SONO IN AGGUATO.
commento di SONATINE