Espandi menu
cerca

Trama

Ariel, un uomo benestante senza figli, riceve una telefonata dalla fidanzata dell'università. Deve raccontargli un paio di cose davvero sorprendenti: la prima è che quando si lasciarono vent'anni prima, era incinta e che da quella gravidanza nacque un bambino fantastico; la seconda, invece, è qualcosa che gli cambierà la vita per sempre. Un viaggio che crea condizioni simili a quelle di un laboratorio nel quale si esplorano gli aspetti nascosti della paternità al di là della generosità e della responsabilità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

obyone di obyone
6 stelle

    Venezia 74. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Ga'agua (Longing) del regista israeliano Savi Gabizon è in assoluto il film più strampalato che abbia visto a Venezia74. Il film inizia da melodramma, giusto il tempo di una sequenza, nella quale una donna, Lilia, svela al proprio amante, che non vede da vent'anni, di averlo reso padre. Da quel momento il… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2018
2018
locandina
Foto
2017
2017

Recensione

obyone di obyone
6 stelle

    Venezia 74. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Ga'agua (Longing) del regista israeliano Savi Gabizon è in assoluto il film più strampalato che abbia visto a Venezia74. Il film inizia da melodramma, giusto il tempo di una sequenza, nella quale una donna, Lilia, svela al proprio amante, che non vede da vent'anni, di averlo reso padre. Da quel momento il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Venezia 74

obyone di obyone

  Una coda lunghissima, il continuo ticchettio del tempo impresso nell'orologio ed il pensiero di non arrivare in tempo. Inizia così la nuova stagione cinematografica con il ritiro dell'accredito, la corsa…

leggi tutto
Playlist

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 74 - GIORNATE DEGLI AUTORI Un ricco industriale scapolo viene contattato da una antica fiamma del periodo universitario e riceve, per l'occasione, due rivelazioni sconvolgenti: è stato padre inconsapevole perché non informato, ed in più di un ragazzo morto di recente a 19 anni a seguito di un tragico incidente con la moto. La donna non gli rivelo' mai la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito