Ariel, un uomo benestante senza figli, riceve una telefonata dalla fidanzata dell'università. Deve raccontargli un paio di cose davvero sorprendenti: la prima è che quando si lasciarono vent'anni prima, era incinta e che da quella gravidanza nacque un bambino fantastico; la seconda, invece, è qualcosa che gli cambierà la vita per sempre. Un viaggio che crea condizioni simili a quelle di un laboratorio nel quale si esplorano gli aspetti nascosti della paternità al di là della generosità e della responsabilità.
Venezia 74. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.
Ga'agua (Longing) del regista israeliano Savi Gabizon è in assoluto il film più strampalato che abbia visto a Venezia74.
Il film inizia da melodramma, giusto il tempo di una sequenza, nella quale una donna, Lilia, svela al proprio amante, che non vede da vent'anni, di averlo reso padre. Da quel momento il… leggi tutto
Venezia 74. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.
Ga'agua (Longing) del regista israeliano Savi Gabizon è in assoluto il film più strampalato che abbia visto a Venezia74.
Il film inizia da melodramma, giusto il tempo di una sequenza, nella quale una donna, Lilia, svela al proprio amante, che non vede da vent'anni, di averlo reso padre. Da quel momento il…
Una coda lunghissima, il continuo ticchettio del tempo impresso nell'orologio ed il pensiero di non arrivare in tempo. Inizia così la nuova stagione cinematografica con il ritiro dell'accredito, la corsa…
VENEZIA 74 - GIORNATE DEGLI AUTORI
Un ricco industriale scapolo viene contattato da una antica fiamma del periodo universitario e riceve, per l'occasione, due rivelazioni sconvolgenti: è stato padre inconsapevole perché non informato, ed in più di un ragazzo morto di recente a 19 anni a seguito di un tragico incidente con la moto.
La donna non gli rivelo' mai la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.