Abdelkader è una guardia di sicurezza, Malika, una domestica. I due si sono appena sposati e sono follemente innamorati. Nonostante le difficoltà economiche, sognano di andare a vivere altrove per coronare la loro storia d'amore. Un giorno, però, Abdelkader è vittima di un episodio violento e umiliante che stravolge il destino della coppia.
Venezia 74 – Giornate degli autori.
Un singolo evento del tutto casuale può cambiare radicalmente ogni cosa nell’arco di pochi secondi. L’effetto è ancora più evidente quando uno dei protagonisti compie un’azione azzardata, andando ben oltre il lecito, e la controparte vive un gradino sopra gli altri, ammanicata con personaggi influenti… leggi tutto
É incredibile come il tempo passi velocemente, soprattutto quando ti estranei dal mondo di tutti i giorni e ti trovi in una bolla che tiene a debita… segue
Venezia 74 – Giornate degli autori.
Un singolo evento del tutto casuale può cambiare radicalmente ogni cosa nell’arco di pochi secondi. L’effetto è ancora più evidente quando uno dei protagonisti compie un’azione azzardata, andando ben oltre il lecito, e la controparte vive un gradino sopra gli altri, ammanicata con personaggi influenti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.