Regia di Valentina Pedicini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Argomento interessante ma raccontato con in modo incomprensibile ed estremamente lento. Basta! Non ho più voglia di sopportare film così.
commento di Artemisia1593Four ballssssss... voto 2 La noia che si trasforma in voglia di uscire di casa anziché vedere una cosa del genere...
commento di BradyUn incubo infantile. Una vergogna della "civiltà". Una storia che, doverosamente, vede la luce, ma fa fatica ad attraversarla.
leggi la recensione completa di OGMGià è dura resistere fino a 30' poi anche il Luogo dove è girato il Film riesce a fare esasperare e così timidamente ci s'addormenta beatamente.voto.2.
commento di chribio1Visto oggi film interessante con un'atmosfera malata e una bella interpretazione di Federica Rosellini. Una storia originale di avvenimenti accaduti in Svizzera. Bella la fotografia, praticamente tutto In Interni claustrofobico. Voto 7
commento di claudio1959