Quando un aspirante investigatore privato proveniente dal Medio Oriente giunge in America, diventa immediatamente il principale sospettato in una cospirazione per far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. L'FBI e la CIA impareranno che gli eroi non nascono in America... ma vanno importati.
Jimmy Vestvood – Benvenuti in Amerika – La Recessione.
Lo staff della Recessione è ormai abituato a sorbirsi film di merda. Sono anni che visioniamo pellicole da tutto il mondo, film prodotti con le mance della nonna che a volte ci hanno anche stupito perché, pur essendo delle cazzate, sono riusciti a intrattenerci e a farci divertire; dopotutto, la serie B riesce a… leggi tutto
Jimmy Vestvood – Benvenuti in Amerika – La Recessione.
Lo staff della Recessione è ormai abituato a sorbirsi film di merda. Sono anni che visioniamo pellicole da tutto il mondo, film prodotti con le mance della nonna che a volte ci hanno anche stupito perché, pur essendo delle cazzate, sono riusciti a intrattenerci e a farci divertire; dopotutto, la serie B riesce a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.