Un mercante di diamanti americano si reca in Russia per vendere alcune gemme blu dalla discutibile provenienza. Mentre l'affare traballa, l'uomo si ritrova vittima di un rapporto ossessivo con la proprietaria di una caffetteria di una piccola città siberiana.
Una storia sgangherata, la Siberia e dieci diamanti blu, e soprattutto una barista ninfomane. Sullo sfondo, un attore sfocato che una volta si chiamava Keanu Reeves.
Il film indugia, rallenta, non accelera mai, si sintonizza sulla frequenza catatonica di Reeves e non ha scampo. Finale che più dimenticabile di così non si può.
Lento, noioso. Keanu Reeves è sempre imbambolato, sembra sia stato sedato. Inoltre il film è ricco di situazioni assurde e poco credibili. Voto: meno di mediocre. Visione sconsigliata.
Eh eh,diciamo che il Film abbastanza lentamente tiene bene nella visione totale e seppure con una Storia in qualche modo strana,rimane avvincente.Domanda : "L'ho visionato principalmente per Molly Ringwald ma non La si vede mai eccetto in 3 mini-sequenze al NoteBook e di Spalle" !!! voto.7.5.
Un astuto ed affascinante, quanto moralmente poco affidabile commerciante di diamanti, Lucas Hill, si reca in Siberia (vestito di semplice cappottino fashion khaki dal gran bel taglio, ma umanamente del tutto inadeguato alla severa situazione climatica circostante, con quel collo ottimisticamente aperto alle intemperie che l'uomo ostenza con disinvoltura per tutta la durata del film) sulle… leggi tutto
Scott B.Smith e Stephen Hamiel sono gli autori dello script di questo pessimo lavoro diretto da Matthew Ross e interpretato dal buon Keanu Reeves, ambientato in Siberia, luogo dove volentieri manderei l'intero cast dopo quasi due ore di una storia sconclusionata, inguardabile. Trattasi di un pseudo thriller dalla matrice quasi spionistica, conclusa come peggio non si poteva, farcita sino…
Un astuto ed affascinante, quanto moralmente poco affidabile commerciante di diamanti, Lucas Hill, si reca in Siberia (vestito di semplice cappottino fashion khaki dal gran bel taglio, ma umanamente del tutto inadeguato alla severa situazione climatica circostante, con quel collo ottimisticamente aperto alle intemperie che l'uomo ostenza con disinvoltura per tutta la durata del film) sulle…
Non se ne può più di questi film iper-cliscerati dove uomini compassati, vissuti e sprezzanti del pericolo se ne girano per la Siberia (!) trovando innamorate, come vecchi marinai di navi ad Oriente, con le quali intavolano, tra un amplesso e l'altro, discorsi pure sulla moglie. Mogli indescritte che se ne stanno a casa in attesa del disgelo della Siberia. Mi aspettavo almeno una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Magari fosse brutto, avrebbe una personalità, in realtà è solo insulso.
commento di IlNinjaUna storia sgangherata, la Siberia e dieci diamanti blu, e soprattutto una barista ninfomane. Sullo sfondo, un attore sfocato che una volta si chiamava Keanu Reeves.
leggi la recensione completa di mimmovelvetIl film indugia, rallenta, non accelera mai, si sintonizza sulla frequenza catatonica di Reeves e non ha scampo. Finale che più dimenticabile di così non si può.
commento di moviemanLento, noioso. Keanu Reeves è sempre imbambolato, sembra sia stato sedato. Inoltre il film è ricco di situazioni assurde e poco credibili. Voto: meno di mediocre. Visione sconsigliata.
commento di Yusaku87Eh eh,diciamo che il Film abbastanza lentamente tiene bene nella visione totale e seppure con una Storia in qualche modo strana,rimane avvincente.Domanda : "L'ho visionato principalmente per Molly Ringwald ma non La si vede mai eccetto in 3 mini-sequenze al NoteBook e di Spalle" !!! voto.7.5.
commento di chribio1Thrillerino inutile inutile che nulla aggiunge al genere anzi... toglie qualcosa.
leggi la recensione completa di Lorenz666