Due donne trascorrono un weekend sul mare del Nord. Una delle due tornerà presto dalla famiglia in Argentina, mentre l'altra cercherà di avvicinarsi all'Oceano. A bordo di una barca a vela, attraversa l'Atlantico. Il tempo abbandona i sentieri battuti e l'onda lunga la culla verso un sonno profondo. Il mare prende il controllo del racconto. Quando riappare, ha ancora il vento fra i capelli, ma il terreno sotto i suoi piedi è solido. Lei ritorna e l'altra le chiede: "Sei cambiata?".
Un film dalla traccia narrativa esile, se non inesistente. Due amiche sono in procinto di salutarsi, una andrà in Argentina dalla famiglia, l’altra farà un viaggio sull’oceano. La telecamera di Helena Wittman segue per un lunghissimo periodo la navigazione in mare, con l’uso di inquadrature fisse e di durata dilatata descrive i diversi stati del mare, che cambia a… leggi tutto
Un film dalla traccia narrativa esile, se non inesistente. Due amiche sono in procinto di salutarsi, una andrà in Argentina dalla famiglia, l’altra farà un viaggio sull’oceano. La telecamera di Helena Wittman segue per un lunghissimo periodo la navigazione in mare, con l’uso di inquadrature fisse e di durata dilatata descrive i diversi stati del mare, che cambia a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.